[entry-title permalink="0"]

Presso la Segreteria della Fondazione Forense al piano -1 del Tribunale, riparte il servizio fotocopie, al prezzo promozionale per tutti di soli € 8,00 a tessera.

N.B. Verrà rilasciata regolare fattura. È possibile l’acquisto anche mediante pagamento POS (minimo n. 2 tessere).
Le tessere potranno essere usate esclusivamente nelle quattro fotocopiatrici dislocate all’interno del Palazzo che riportano la dicitura “Fotocopiatrice di proprietà della Fondazione” e più precisamente:
piano -1: n. 1 a fianco ufficio della Segreteria Fondazione,

piano 1°: n. 1 (Procura della Repubblica) vicino all’ufficio prime udienze, (NEW)
piano 2°: n. 1 vicino alla cancelleria del Lavoro,
piano 3°: n. 1 vicino alla cancelleria G.I.P.

SCANSIONI A COLORI.
Si ricorda che la fotocopiatrice al piano -1 è abilitata anche alla scansione a colori.
Il costo della tessera per le scansioni, in promozione, è di € 5,00 l’una e contiene n. 200 scansioni “a colori”.

È possibile scansionare con l’utilizzo di una chiavetta USB, ovvero qualora si sia sprovvisti chiedendola in prestito alla Segreteria della Fondazione (negli orari dalle 8:30 alle 12:30) la quale invierà poi i file all’indirizzo di posta elettronica (pec o ordinario) richiesto.