[entry-title permalink="0"]

La quota annuale per divenire o mantenere lo status di a�?soci sostenitoria�?A�(art. 9), verrA� deliberata annualmente dal Consiglio da��Amministrazione dellaA�Fondazione stessa.

Solo per il primo anno, per rispondere alla��esigenza di dinamicitA� che unaA�Fondazione richiede nel suo essere, la quota annuale viene deliberata dalA�Consiglio della��Ordine degli Avvocati nella misura pari a a�� 40,00.

IBAN: IT87F0614513303000000000721

Per associarsi alla Fondazione A? necessario compilare e consegnare (personalmente o tramite PecA�o Fax) alla Segreteria di riferimento (piano -1) il modulo da��iscrizione con la prova del pagamento.

In seguito alla costituzione della Fondazione Forense di Pesaro, verranno sviluppatiA�dei progetti ai quali partecipare come soci:

1- Il primo progetto che si porterA� avanti, al quale in parte giA�, A? possibile prendervi parte, A? la stesura di brevi commenti e/o massime alla Giurisprudenza del TribunaleA�di Pesaro (compresa la sede distaccata di Fano ed entrambe le sedi del Giudice diA�Pace).
La Segreteria insieme ad alcuni Avvocati a�?volontaria�?, ha intrapreso una��ampia ricercaA�a tutto campo.
Lo scopo del progetto A? predisporre una sezione (Notiziario) dalla quale poterA�consultare oltre a tutte le news in ambito forense, anche le sentenze piA? interessantiA�ed i relativi commenti alla��interno del prossimo sito della Fondazione. LaA�consultazione della giurisprudenza inizialmente libera, sarA� poi usufruibile soloA�tramite la��accesso con credenziali personali, ai soci della Fondazione.

2- Un secondo Progetto, ancora in cantiere, sarA� la creazione di gruppi di studio perA�la��approfondimento di determinati argomenti, con anche la��eventuale possibilitA� diA�pubblicazione dei lavori, come da Statuto.
(Naturalmente riservato ai soci della Fondazione).

Si richiede per gli scopi sopra definiti brevemente la disponibilitA� allaA�partecipazione di un progetto e/o anche suggerimenti in merito all’attuazione.

A? possibile insieme all’iscrizione alla Fondazione, indicare le materie a�?preferitea�?

Es. per giurisprudenza: Civile, Lavoro, Penale, specificando anche la��argomentoA�specifico, come separazione giudiziale o risarcimento dannia��

Es. per gruppo studio: Penale, Amministrativo, Tributarioa��